✧ Detergenti, saponi e struccanti ✧

Antos | Bagnoschiuma Anticellulite

soap_log

La cellulite è una malattia e bisogna combatterla prima di tutto partendo dalla nostra serenità mentale e spirituale, in combinazione con altri fattori come l’attività fisica mirata e l’alimentazione.

All’inizio di questa primavera mi sono impuntata più dell’anno scorso per risolvere la mia drammatica situazione e, devo dire che i risultati finalmente si vedonooo image magari farò una #celluliteroutineshudfeodhsdjfiw

SCHEDA TECNICA
Cartificazioni
PAO 6 mesi
Quantità 200-5000ml
Prezzo  4.00-45.00€~
Fascia  Bassa
Stagione  Primavera-estate

Antos_bagnoschiuma ac

bracksedcf1

Cosa ci dicono loro: Ideale nel trattamento degli in inestetismi della cellulite, può essere usato da solo o per preparare la pelle a ricevere altri prodotti con funzionalità analoghe.
Ingredienti funzionali: Ippocastano, quercia marina, miele, alga rossa, laminaria.

Il sito di Antos Cosmesi permette di scegliere il formato tra quello da 200 ml, al costo di 4.00€, o quello da 5000 ml, al costo di 45.00 €. L’inci, come tutti i loro prodotti, è davvero ottimo, e i prezzi sono molto competitivi. Del packaging non mi soffermerò, perchè ormai lo conoscono tutti: scarno nel design, ma ricco e funzionale negli ingredienti.

Inci:  aqua, zinc coco-sulfate*, lauramidopropyl betaine*, sodium lauroyl glutamate*, disodium capryloyl glutamate*,aescophyllum nodosum extract, fucus extract**, laminaria extract**, mel*, chondrus crispus extract**, aesculus hyppocastanum extract**, lactic acid, sodium levulinate, sodium anisate, tocopherol*, limonene, linalool.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio
Promette di:
Aiutare a combattere la cellulite
Detergere la pelle
Idratare e preparare la pelle a trattamenti anti cellulite

bracksedcf4

La mia esperienza:

Sarò sincera: non sono una fanatica dei bagnoshiuma. Già vengo tempestata dai tensioattivi dello shampoo perchè spendere altri soldi per aggiungerne altri? Si, sarà una cavolata, ma la pensavo così. Non prestavo molta attenzione ai bagnoschiuma, al massimo acquistavo quelli classici da supermercatoimage

Ma poi ho visto questo di Antos ovunque. E io, che le provo tutte per cancellare l’effetto “buccia d’arancia”, ho deciso di fare un tentativo. Se voglio provare un bagnoschiuma, meglio che abbia qualche proprietà miracolosa!

Di solito acquisto direttamente dal loro sito, ma questo lo acquistai su EcoBelli. Il tappino mi arrivò già rotto, ma all’esterno, quindi senza alcun tipo di fuoriuscita di liquidi dalla confezione. Perciò non mi sembrava il caso di polemizzare,  succedeimage

Dunque: da solo non fa il miracoli. Stiamo comunque parlando di un prodotto a risciacquo. Ma combinata ad un’alimentazione sana, tanta attività fisica e i prodotti giusti, può aiutare. Io ne ho tanta di cellulite da curare e trovo che questo prodottino effettivamente prepara la pelle per altri trattamenti mirati.    image

L’odore è decisamente erbaceo. Non rientra tra le mie corde, ma è molto piacevole  image

Costo: sebbene Antos sia un’azienda rinomata per i prezzi estremamente bassi, trovo che il costo di questo bagnoschiuma sia pari ai concorrenti di fascia media.

Applicazione: io metto una modica quantità su un guanto in spugna cinese e, con il lato ruvido, procedo massaggiando le zone critiche con movimenti circolari dal basso verso l’alto. Questo metodo mi permette di esfoliare meccanicamente la pelle togliendo le cellule morte e eventuali residui di creme. In più mi consente di far penetrare il prodotto più facilmente image

In conclusione: Penso che sia un ottimo prodotto, sopratutto per chi si trova in quella fase  di sperimentazione per cui sei disperata e provi di tutto per combattere gli inestetismi della cellulite. Funziona? Beh è uno di quei prodotti per cui è difficile definirne l’efficacia. Sicuramente inserito ad uno stile di vita sano e in combinazione con altri prodotti dalla medesima funzione, trovo che faccia la differenza.

Mi sa che forse lo ricompreròimage Promosso !!! image

hart2  hart1
Odore erbaceo molto piacevole Il prezzo per un bagnoschiuma da 200ml me lo aspettavo più basso
Pulisce e deterge la pelle Pack: tappino è fragile e delicato
Ottima base pre-creme anticellulite
4
Voto: 4/5

 

E’ tutto! Voi avete qualche rimedio anticellulite? O non ne soffrite?

Kisses image

Bye byeimage

Althaira

 

 

3 thoughts on “Antos | Bagnoschiuma Anticellulite

  1. Ho anch’io della cellulite (zona cosce) e di Antos adoro l’olio da massaggio. Unito a un’alimentazione più equilibrata e a dello sport dà ottimi risultati, il che credo sia la base per far agire al meglio un qualsiasi prodotto estetico mirato alla riattivazione del microcircolo. Per l’estate ho intenzione di acquistare il bagnoschiuma che hai recensito e anche la crema anticellulite di Antos. Facendoli lavorare in sinergia con l’olio, dovrebbero produrre risultati ancora più visibili. :-*

    Liked by 1 person

    1. Condivido su tutto! Speriamo di debellarla 😉 La mia è sulle cosce e concentrata sui glutei (il peggio) e ci vuole anche tantissima costanza e pazienza per avere dei risultati! Di Antos l’anno scorso ho provato l’olio anti-smagliature e le due creme anti-cellulite… beh aiutano molto 😉 Quest’anno ho cambiato routine con altri prodotti, ma mi hai incuriosito con l’olio da massaggio *_*

      Liked by 1 person

Leave a Reply

