✶ E-commerce & Haul ✶

#2 Haul online | bioboutiquelarosacanina.it | COSMETICS

Salve! image

Oggi vi parlo di un haul fatto sul sito bioboutiquelarosacanina.it e vediamo che cosa ho comprato!

Ma prima, spendiamo due parole sul sito e sul servizio clienti.
Ho scelto questo sito decisa ad acquistare i nuovi prodotti per la base viso di PuroBio Cosmetics.
Vedendo che era uno dei primi siti a venderli ho deciso di togliermi il pensiero e di cogliere la palla al balzo. Mi sarei aspettata di trovare il pacco tra le mie mani già il giorno dopo viste le numerose recensioni positive. E invece…

Il servizio clienti è indubbiamente molto cortese, efficiente e disponibile. Mi hanno risposto subito quando ho voluto aggiungere un articolo dopo aver già completato l’ordine e anche quando ho chiesto informazioni sullo stato dell’evasione del pacco. Sono stati molto carini a tranquillizzarmiimage

Sono stati i tempi di elaborazione e di spedizione dell’ordine deludenti image

Può capitare, sopratutto con l’arrivo di importanti novità cosmetiche e consistenti promozioni. Mi aspetto, però, che l’ordine mi arrivi a casa entro 7 giorni! Ci sono e-commerce che mi consegnano il pacco in meno di 36 ore anche con sconti imperdibili.

In un periodo diverso forse la mia esperienza sarebbe stata positiva, ma cerco degli store che siano efficienti a 360°, sia in un periodo di magra, sia in un periodo di saldi. Ci sono tantissimi bio store che offrono un catalogo di prodotti maggiore e tempi di lavorazione degli ordini più velociimage

Nel mio caso il problema era che mancava un prodotto, per la precisione quello di Antos e hanno ovviamente preferito aspettare il rifornimento (potevano tranquillamente segnare come sold out il prodotto e stop, invece di illudere così le clientiimage)

Insomma, sono stata sfortunata ma ricevere il pacco dopo più di 12 giorni mi ha fatto pensare forse che non vale la pena dargli una seconda chance image

E’ capitato e non ne faccio un dramma! Anche se aspettavo questi prodotti con una certa urgenza (sopratutto la crema).

SCHEDA TECNICA di bioboutiquelarosacanina.it
Spese
  • da € 39,90 » Gratis
  • da € 0,00 » € 3,99
Spedizione CORRIERE 1-3 giorni SDA
Pagamenti Bonifico Bancario, Paypal/Carta di Credito, Contrassegno
Tempi di lavorazione LENTO – MAX 7 giorni lavorativi
Imballaggio busta di carta da posta e basta
Campioncini  Non abbondanti – 3 capioncini + una bustina di thè
Marche Alkemilla, Antos, Benecos, Bio Happy, Bio Out, Bjobj, Crystal Fresh, Dr.Organic, Ecosì, Ecotools, Esprit Equo, Eureka, Fiordiluna, Gse, IDUN, Lady Green, Lavera, Montalto, Mooncup, Nabla, Natural Point, Neumond, Neve Cosmetics, Nonique, Pukka, PuroBIO, Raab, Real Techniques, Rohan Nordland, Sangalli, Sinea, Tangle Teezer, Via della Natura, Villa Lodola, Yogi Tea
Sito  Curato nel design, navigazione intuitiva
Extra
  • Sconti frequenti

Per quanto riguarda l’imballaggio anche qui sono rimasta delusa. Non mi aspetto un impacchettamento estremo, anche perchè sarebbe uno spreco di carta incredibile, ma almeno il minimoimage

Qui si sono proprio sprecati: una busta classica da posta STRAPIENA (così si danneggiano più facilmente) senza alcuna protezione di plastica. All’interno altre due bustine di semplice carta con i prodotti. Non so, mi sembrano le buste che usano i cinesi. Sarò forse io abituata alle ingombranti scatole di cartone riempite di fieno ?image

haul 1_bjobi cream 2
Purtroppo la confezione della crema si è rovinata… non è la fine del mondo ma è un peccato 😦

Per quanto riguarda i campioncini…con un ordine consistente come il mio ne aspettavo uno o due in più.

houl 1_samples
Mi hanno spedito solo tre samples di Dr. Organic (che non posso usare)  e una bustina di thè alla liquirizia di Yogi Tea (che non posso bere per colpa della couperose)

Vediamo ora i miei acquisti di cui sono molto soddisfatta image

Purobio_haul set

  • Correttore Fluido con Applicatore Colore 01 PuroBIO || € 8,90
  • Sublime BB Cream Colore 01 PuroBIO || € 12,90
  • Matitone Correttore Correttivo n. 31 Verde PuroBIO || € 7,90

Antos_Bagnoschiumasc

Nabla_haul set

  • Magic Pencil Light Nude NABLA || € 7,50
  • Rossetto Diva Crime Ombre Rose NABLA ||  € 12,90

bjoji_crema couperose

  • Cema Viso Couperose BIOEARTH || € 17,00

La mia esperienza su bioboutiquelarosacanina.it è pari a:

1
Voto: 1/5

Non me la sono presa assolutamente perchè sono cose che capitano e la mia esperienza è soggettiva imageMa non credo che acquisterò più da loro image

E voi? Avete mai avuto esperienze negative come la mia?

Kisses image

Bye byeimage

Althaira

Leave a Reply

