✶ E-commerce & Haul ✶

#3 Haul | laubeauty.com | Ecobio cosmetics

Caro diario,

come stai?image

Oggi ti racconto qualcosina a proposito della mia esperienza su laubeauty.com, e-commerce ecobio che possiede addirittura un negozio fisico in zona Solari a Milano city.

Ho scoperto questo sito per caso. Infatti cercavo una bioprofumeria fisica a Milano alternativa a Thymiama Milano. Quando mia madre viaggia per lavoro, approfitto e la mando nelle bioprofumerie fisiche milanesi (non lo ammette ma le piace molto) ad acquistarmi qualcosina. Ho sempre la tendenza a esagerare quando compro online perchè cerco di raggiungere ad ogni costo le spese di spedizioni gratuite, acquistando  cose superflue. Mandandola in ” missione” risparmio un pochino, prendendo solo le cose che mi servono davveroimage

Di solito la mandavo a Thymiama, ma dal suo posto di lavoro risultava troppo distante e difficile da raggiungere. Così ho cercato un’alternativa e…booom! Ho trovato Laubeauty, a soli 10 minuti a piedi image

Anyway, da quanto mi ha raccontato è un posticino carino carino, molto shabby chic, un grande open space dove prevale il bianco e i dettagli pucciosiimage

Le ragazze che gestiscono questo angolo di paradiso tengono vivo il negozio organizzando eventi (così per sentito dire da mia madre) e sembrano molto carine e socievoli.

La prima volta che l’ho mandata in missione, è tornata a casa con la crema sbagliata (per fortuna me ne sono accorta subito) e l’ho rimandata la settimana successiva a cambiarla. Povera! Le titolari, che ho opportunamente avvisato e contattato, sono state gentilissime e l’hanno cambiata senza problemi scusandosi. Una svista può capitare, no? image

Siccome ha 4 ore buche, ormai, mando la reale madre praticamente ogni settimana, e sembra che abbia preso in simpatia lo staff di Laubeauty!

Tra l’altro il sito laubeauty.com mi è estremamente comodo in fase di consultazione: controllo i prodotti che mi servono, il prezzo, la loro disponibilità…utile per non farsi un viaggio a vuoto! Una pacchia rispetto a Thymiama Milano che non ha un “sito” con la lista precisa dei prodotti image

Un’altro punto a favore è il prezzo: nel negozio fisico Laubeauty i prezzi sono gli stessi del sito e di qualunque e-commerce ecobio; Thymiama Milano invece ha molti prodotti con prezzi superiori alla norma (0,50€ – 1,00 € in più, niente di grave).

Anche se indiretta la mia è stata un’esperienza positiva!

Comunque ecco gli oggetti incriminati e le primissime impressioni!

image

Haul 3_marternatura equiseto

Lo spray lucidante anticrespo con equiseto di Maternatura è un prodottino molto interessante per chi, come me, soffre di crespume acuta. Lo sto utilizzando con soddisfazione da due settimane e lo trovo molto più efficace della lozione anticrespo di Biofficina Toscana. In breve è un mix di oli super leggeri che promettono di domare i capelli fini e ribelli. Attualmente è un mio Holy Grail, speriamo che mantenga questa posizione image

Prezzo: 12.90 €image

Haul 3_maternatura peonia

Sono alla disperata ricerca di una cremina che possa lenire la mia pelle arrossata da couperose, così mi sono decisa a provare lei, la crema viso lenitiva alla peonia di Maternatura. Provai a gennaio un campioncino e rimasi molto stupita dalla sua efficacia! In poco tempo i rossori si erano attenuati. Così ho comprato la full size. La sto provando da due settimane: idrata il giusto ma non lenisce del tutto i rossori. Trovo invece che riesca a contenerli. Vediamo come va image Speriamo che non sia troppo pesante con l’arrivo del caldo!

Prezzo: 21,90 €

image

 

Haul 3_acorelle e la saponaria

Ecco, arriva l’estate  e così l’esigenza di dover proteggere la couperose e le macchie post brufoli dal sole! Quest’anno (come sempre) non mi esporrò, ho troppi problemi al viso e mi sale l’ansia solo a pensarciimageIl Sole non è un nemico, la vitamina D è fondamentale per il nostro organismo, ma bisogna proteggersi in consapevolezza; un minimo di protezione ci vuole! L’anno scorso provai la crema solare di Alga maris SPF50+, ma non mi trovai bene, così ora ho scelto di provare il solare a  base di filtri fisici di Acorelle, il balsamo solare viso spf30. Non l’ho ancora provata, quindi ti farò sapere! Quanto costa? Un rene! image

Prezzo: 23.90 €

Un altro prodottino è l’idrolato di Rosa BIO della La Saponaria. In realtà desideravo quello alla camomilla, ma non era disponibile, così ho optato per questo. Ho già consumato 1/3 della boccetta, la mia pellaccia l’apprezza molto! Una nota dolente è il fatto che non abbia un dosatore e il rischio di sprecarne un pò o di contaminarlo è dietro l’angolo image

Prezzo: 3,50 €
imageHaul 3_Biomarina set

E per ultimi il balsamo e lo shampoo ristrutturante di BioMarina. Sono usciti da poco eppure ho letto diverse recensioni/opinioni davvero positive (li definiscono pure miracolosi) così, come al solito, mi sono lasciata convincere. Al momento li ho usati solo una volta. Ho i capelli secchi e crespi e questa combo…me li ha decisamente ingrassati! Non so, non me li sento puliti, penso di aver sbagliato la proporzione acqua-shampooimage Io e i miei capelli dobbiamo prendere confidenza con i nostri nuovi amici! Vedremo tra un mese image

Prezzo balsamo 15,70 € | Prezzo shampoo 14,64 €

image

E’ tutto!

Kisses image

Bye byeimage

Althaira

3 thoughts on “#3 Haul | laubeauty.com | Ecobio cosmetics

Leave a Reply

