✧ DIY e altro! ✧

#1 DIY | Moppe IKEA | Cosmetics organizer

image image image imageimage image imageimage image image imageimage image imageimage image image imageimage image imageimage image image image

Caro diario,

come stai?image

Ogni tanto mi parte un attacco di tristezza e per risollevarmi mi concedo qualche “Art Attack”image

Nei giorni scorsi mi sono messa a sistemare la soffitta per renderlo più accogliente e presentabile. Sposta di qua e sposta di la, ho trovato un tavolino sfigatello, bianco, lungo e stretto inutilizzato da anni e mia madre mi fa “Usalo come postazione trucco!” Così ho fatto! Ma avrei dovuto ottimizzare lo spazio che avevo a disposizione! Non ho mai avuto una “postazione trucco” come le ragazze normali, di solito mi trucco sulla mia disordinata scrivania tra pc, penne, libri, quaderni e oggetti inutili image

Così io e mia madre siamo andate all’IKEA per comprare, tra mille altre cose, MOPPE la mini cassettieraimage  La cosa bella di queste mini cassettiere è che costano poco e sono davvero personalizzabili! Si possono dipingere con disegni, tinte unite, forme geometriche; si possono realizzare delle fantasie con il decoupage (carta da parati, da regalo, giornali, riviste); oppure lo si può rendere un pò vintage scartavetrando il mobile gli angoli con la carta vetrata (perchè si! Si possono anche unire e creare dei mobili personalizzati!) image

Ho preso ispirazione da internet, su Pinterest si trovano dei veri e propri capolavori! Io sono mi sono limitata al decoupage, dipingendola di bianco e utilizzando della carta per Origami giapponesi per decorare i cassettiniimage

CIMG1384
Qui è tutta agghindata *foto orribile*

Bye byeimage

Althaira

 

image image image imageimage image imageimage image image imageimage image imageimage image image imageimage image imageimage image image image

19 thoughts on “#1 DIY | Moppe IKEA | Cosmetics organizer

    1. eh si, non ho voluto esagerare per evitare un effetto eventuale effetto trash (e poi non avevo tantissimi fogli da origami a disposizione)
      Verissimo, sono davvero utilissime e comode! Sono il salvavita dello spazio *_*

      Liked by 1 person

Leave a Reply

