✶ TAG ✶

#2 TAG | I sette vizi capitali del makeup

image image image imageimage image imageimage image image imageimage image imageimage image image imageimage image imageimage image

Caro diario,

come stai?image

Oggi rispondo ad un TAG, ideato dalla carinissima autrice di Taste of Makeup. Ringrazio come di consueto le dolcissime Jo e Alma che mi hanno nominata, che seguo con estremo piacere image

6.jpg

Le regole del tag:
1. Esporre il logo del tag
2. Rispondere alle domande
3. Taggare almeno 5 blog e avvisarli della nomina

image AVARIZIA: QUAL E’ IL TUO PRODOTTO DI BELLEZZA PIU’ COSTOSO?

Mi piace molto il make up, ma ho sempre cercato di stare lontano dai marchi di fascia alta. Il prodotto di make up  più costoso che ho acquistato è di un brand giapponese, Koji, che produce praticamente cosmetici dal pack kawaii. In particolare ho preso la palette di di Dolly Wink nella colorazione 01 e ricordo di averlo pagato circa 17$ comprese spese di spedizione incluse image

Non è un amore? Forse sembrerà uscito dal Cioè ma sinceramente lo preferisco ai pack neri “finti” professionali. Ma è solo questione di gusti!

image IRA: QUAL E’ IL PRODOTTO CON CUI HAI UN RAPPORTO DI AMORE/ODIO?

Come tantissime l’eyeliner. Amo l’eyeliner ma credo che il mio tipo di occhio (leggermente incavato, piccolo, con la palpebra cadente e oleosa) non lo apprezzi image

image GOLA: QUAL E’ LA MARCA CHE OCCUPA LA MAGGIOR PARTE DELLA TUA COLLEZIONE?

Direi… al primo posto NEVE cosmetics seguito da NABLA Cosmetics. Neve è stato il primo brand con cui mi sono approcciata quando mi sono avvicinata all’ecobio; Nabla invece è quella che mi ha conquistata per la questione resa-durataimage

image ACCIDIA: QUAL E’ IL PRODOTTO CHE PER PIGRIZIA TRASCURI DI PIU’?

Per pigrizia è l’eyeliner: ci vuole tempo e precisione…e così tanta pazienza che mi passa subito la vogliaimage

image SUPERBIA: CON QUALE PRODOTTO RIESCI A SENTIRTI PIU’ SICURA DI TE?

Mascara. Mascara. Mascara. Sono biondo cenere scuro e le mie ciglia sono sottili e sfigatelle. Aggiungiamoci pure la palpebra cadente, il viso dai lineamenti stranieri e la combo #struccatasonounorroresembrounpescelesso è completa. Il mascara è l’unica cosa a cui non posso rinunciare altrimenti mi sento proprio brutta image

image LUSSURIA: QUAL E’ IL PRODOTTO IN CIMA ALLA TUA WISH LIST?

Sicuramente i prodotti dal pack kawaii, come Canmake, Dolly Wink Too Faced, in particolare quelli per occhi, dove mi è possibile “sgarrare” con la questione inci. Sto valutando di acquistare la versione tarocca ma fedele della palette di Too Faced. Ma in cima c’è più che altro un oggetto da collezione, ovvero la cipria di Sailor Moon (lo so che è trashissima, ma sono una collezionista)image

*immagine presa in rete*

image INVIDIA: QUALE PRODOTTO O MAKE UP LOOK E’ FANTASTICO SUGLI ALTRI MA NON SU DI TE?

L’eyeliner. Sulle ragazze normali sta divinamente, dritta, precisa con una codina perfetta. Su di me dona  sicuramente una linea più sottile, ma qualsiasi variante mi appesantisce e chiude lo sguardoimage

 

Nomino a random le autrici di:

imageimageimageimageimageimageimage

Bio come ti amo

Elena make up corner

The silliness blog

The bio trip

Mi piace un tot

imageimageimageimageimageimageimage

Il Tag è davvero carino, vero?

Bye byeimage

Althaira

 

image image image imageimage image imageimage image image imageimage image imageimage image image imageimage image imageimage image image image

 

 

 

4 thoughts on “#2 TAG | I sette vizi capitali del makeup

  1. Buongiorno bella! Volevo avvisarti che ti ho taggata nel mio ultimo articolo! Non so se sei già stata taggata per la stessa cosa, ma se ti va partecipa!😊 Un bacione 😘

    Liked by 1 person

Leave a Reply

