CREMA ANTICELLULITE — ANTOS

ban-anticell

Caro Diario,

come stai oggi?

La mia passione per le creme anticellulite non finisce mai di sorprendermi. Inizio ad esaurire le idee e non so quale provare la prossima volta image. Siccome non posso farne a meno visto il mio piccolo problemino genetico, una crema è iniziata riuscita a diventare la una mia costante in caso di indecisione: la crema anticellulite di Antos cosmesi image

Anticellulite A.jpg

Dal modico prezzo (vista la tipologia di prodotto) di circa 10,50 EUR per 200ml e con un PAO di 6 mesi è più volte divenuta la mia compagna in questo triste viaggio chiamato cellulite. Lascio qui il link del sito di Antos Cosmesi con la lista degli ingredienti della crema anti cellulite.

Viene venduta all’interno di una confezione minimal bianca chiusa ermeticamente con due tappi. Ho pure provato la versione dello stesso brend senza alghe! Gli ingredienti sono fantastici, tutti i migliori attivi indicati per trattare gli inestetismi legati all’accumulo di adiposità: edera, quercia marina, ippocastano, centella asiatica, rusco, alga rossa e tanti altri image.

La texture è quella di una classica crema corpo: nè troppo fluida nè troppo densa. La profumazione, dalle note prevalentemente erbacee e lievemente legnose, non è per niente fastidiosa e per nulla invadente dopo l’applicazione image.

L’efficacia ovviamente è soggettiva, su di me ha migliorato il tono della pelle, e un po’ di adiposità qua e là, ma non ha di certo fatto il miracolo image. Ciò non toglie che mi ha aiutato e oramai la acquisto come riserva, quando non ho altro da consumare image. Quest’ultima volta l’ho utilizzata miscelandola con l’olio anticellulite della Khadì (che non sarei riuscita ad utilizzarla in altro modo vista la mia pigrizia) e mi sono trovata molto beneimage.

Inoltre idrata e dona tono alla pelle senza che che fuoriescano dal nulla foruncoli fantasma (vedi qui). Se se ne applica il giusto si assorbe bene senza lasciare scia bianca. Talvolta però mi ritrovo con la pelle un po’ unta se esagero con le proporzioni come tutte le creme corpo del resto image.

plus-2

minus-2

Interessante da emulsionare con un olio con le stesse proprietà Non fa miracoli contro la cellulite
Migliora il tono, l’idratazione e ne migliora l’aspetto
Per la tipologia di prodotto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo

Il mio voto infine è:

8

Caro Diario, spero di non aver dimenticato niente!

Ti riscriverò presto!

Logo2 .png

3 thoughts on “CREMA ANTICELLULITE — ANTOS

Leave a comment